Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Prove di ammissione al Corso di Laurea in Scienze dell’Architettura (Classe L-17) e al Corso di Laurea magistrale a c.u. in Architettura (Classe LM-4) e ad accesso programmato nazionale a.a. 2019/2020

In riferimento alle prove di cui in oggetto vi ricordo che la selezione si svolgerà IL GIORNO 5 SETTEMBRE 2019: le operazioni di riconoscimento dei candidati inizieranno alle ore 9.00 e termineranno alle ore 10.30, la prova avrà inizio alle ore 11.00 presso i locali dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria siti in presso la Cittadella Universitaria, Via dell’Università 25, Reggio Calabria plesso Architettura (Aule A1, A2).

Il giorno della prova di ammissione, dovrete portare con voi la seguente documentazione:

a. documento di identità in corso di validità (munito di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente rilasciato da un’amministrazione dello Stato)

b. codice fiscale;

c. ricevuta della domanda restituita dal sistema informatico all’avvenuto perfezionamento dell’iscrizione alla prova;

d. ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di iscrizione alla prova.

Vi ricordo inoltre che non possono essere introdotti in aula borse, zaini, libri, appunti, manoscritti, materiale didattico e/o di consultazione, carta per scrivere, telefoni cellulari, smartphone, smartwatch, palmari o altra stumentazione similare: una delle aule sarà destinata al deposito degli effetti personali ma non potendo garantire una adeguata custodia vi invitiamo a ridurre gli stessi al minimo indispensabile.

Impostazione cookie

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1692263

Fax +39 0965.1692201

Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1692206

Fax +39 0965.1692206

Indirizzo e-mail

Ufficio didattica

Tel +39 0965.1692440/212

Fax +39 0965.1692220

Indirizzo e-mail


Segreteria studenti

Tel +39 0965.1691483

Indirizzo e-mail

Segreteria Amministrativa

Tel +39 0965.1692257/261/241

Fax +39 0965.1692201

Indirizzo e-mail


Ufficio orientamento

Tel +39 0965.1692386/212

Fax +39 0965.1692220

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

YouTube

Instagram