Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Tirocini curriculari-Modalità per la presentazione della richiesta on-line di ammissione alle attività di tirocinio e per la consegna della relazione finale


Si avvisano gli studenti che, a seguito del perdurare dell’emergenza Covid-19, la consegna delle richieste di ammissione alle attività di tirocinio o della relazione finale, dovrà avvenire con le seguenti modalità:


• lo studente che deve presentare la richiesta di ammissione alle attività di tirocinio, dovrà inviare a mezzo mail al docente (tutor accademico) il modello compilato e firmato nelle parti di sua competenza; la firma dello studente, possibilmente, dovrà essere una firma autografa acquisita con lo scanner;
• il docente (tutor accademico) compilerà la parte di sua competenza e, dopo averlo firmato, invierà il documento a mezzo mail alla Segreteria Tirocini, all’indirizzo di posta elettronica: didattica.diceam@unirc.it;
• lo studente che ha concluso le attività di tirocinio, dovrà inviare, a mezzo mail, al tutor accademico la relazione finale e gli allegati 6 e 7;
• il tutor accademico, una volta approvata la relazione, dopo aver compilato e firmato gli allegati, trasmetterà i documenti alla Segreteria Tirocini, inviandoli a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica: didattica.diceam@unirc.it;

La prossima seduta di discussione della relazione del Tirocinio avrà luogo il 6 Maggio 2020 alle ore 15:00, su piattaforma Teams.
La documentazione necessaria per essere ammessi alla suddetta discussione, dovrà pervenire entro il 5 Maggio 2020, a mezzo mail all’indirizzo: didattica.diceam@unirc.it

La modulistica può essere scaricata dal sito del Dipartimento DICEAM nella pagina dedicata “Tirocini e Stages” al link:

http://www.diceam.unirc.it/tirocini.php


Ulteriori informazioni potranno essere richieste a mezzo mail all’indirizzo: didattica.diceam@unirc.it

Impostazione cookie

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1692263

Fax +39 0965.1692201

Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1692206

Fax +39 0965.1692206

Indirizzo e-mail

Ufficio didattica

Tel +39 0965.1692440/212

Fax +39 0965.1692220

Indirizzo e-mail


Segreteria studenti

Tel +39 0965.1691483

Indirizzo e-mail

Segreteria Amministrativa

Tel +39 0965.1692257/261/241

Fax +39 0965.1692201

Indirizzo e-mail


Ufficio orientamento

Tel +39 0965.1692386/212

Fax +39 0965.1692220

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

YouTube

Instagram