Si avvisano gli studenti che, a seguito del perdurare dell’emergenza Covid-19, la consegna delle richieste di ammissione alle attività di tirocinio o della relazione finale, dovrà avvenire con le seguenti modalità:
• lo studente che deve presentare la richiesta di ammissione alle attività di tirocinio, dovrà inviare a mezzo mail al docente (tutor accademico) il modello compilato e firmato nelle parti di sua competenza; la firma dello studente, possibilmente, dovrà essere una firma autografa acquisita con lo scanner;
• il docente (tutor accademico) compilerà la parte di sua competenza e, dopo averlo firmato, invierà il documento a mezzo mail alla Segreteria Tirocini, all’indirizzo di posta elettronica: didattica.diceam@unirc.it;
• lo studente che ha concluso le attività di tirocinio, dovrà inviare, a mezzo mail, al tutor accademico la relazione finale e gli allegati 6 e 7;
• il tutor accademico, una volta approvata la relazione, dopo aver compilato e firmato gli allegati, trasmetterà i documenti alla Segreteria Tirocini, inviandoli a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica: didattica.diceam@unirc.it;
La prossima seduta di discussione della relazione del Tirocinio avrà luogo il 6 Maggio 2020 alle ore 15:00, su piattaforma Teams.
La documentazione necessaria per essere ammessi alla suddetta discussione, dovrà pervenire entro il 5 Maggio 2020, a mezzo mail all’indirizzo: didattica.diceam@unirc.it
La modulistica può essere scaricata dal sito del Dipartimento DICEAM nella pagina dedicata “Tirocini e Stages” al link:
http://www.diceam.unirc.it/tirocini.php
Ulteriori informazioni potranno essere richieste a mezzo mail all’indirizzo: didattica.diceam@unirc.it