Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Master II livello in "Management degli Enti locali e delle Aziende pubbliche e private" 2017/2018

Master Universitario di II livello in
"MANAGEMENT DEGLI ENTI LOCALI E DELLE AZIENDE PUBBLICHE E PRIVATE"
Anno Accademico 2017/2018
“CODICE INPS RICHIESTA BORSA DI STUDIO: MELAPP”

Destinatari. Lo scopo del Master è quello di consentire, attraverso strumenti di didattica innovativa, l’acquisizione di un patrimonio di conoscenze ed abilità specifiche riguardanti i profili giuridico-organizzativi delle amministrazioni locali e delle aziende pubbliche e private, per realizzare compiutamente l’azione di management.

Requisiti di partecipazione. Al Master potranno partecipare tutti coloro i quali sono in possesso della laurea quadriennale, specialistica o magistrale in qualsiasi disciplina.

Requisiti per borse di studio INPS. Sul totale dei posti disponibili 10 (dieci) sono riservati all’INPS per i beneficiari BORSE DI STUDIO in favore dei FIGLI e degli orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali e pensionati utenti della gestione Dipendenti pubblici.
I beneficiari delle borse di studio INPS vengono individuati attraverso una autonoma procedura selettiva gestita dall’INPS, a cui va presentata una apposita domanda, dopo aver presentato richiesta di iscrizione all’Università, tramite l’accesso riservato sul sito INPS.it raggiungibile mediante l’utilizzo del PIN INPS.

Presentazione domande e scadenza. La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera e secondo il modello allegato, dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata digiec@pec.unirc.it ovvero presentata all’Ufficio Protocollo del Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia, Via dei Bianchi, 2 - 89127 Reggio Calabria. Prorogata la scadenza alle ore 12 del 22 febbraio 2018 alle ore 12,00 del 15 marzo 2018.

Si precisa che gli uffici del Dipartimento rimarranno chiusi dal 27.12.2017 al 05.01.2018.

Impostazione cookie

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1692263

Fax +39 0965.1692201

Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1692206

Fax +39 0965.1692206

Indirizzo e-mail

Ufficio didattica

Tel +39 0965.1692440/212

Fax +39 0965.1692220

Indirizzo e-mail


Segreteria studenti

Tel +39 0965.1691475

Fax +39 0965.1691474

Indirizzo e-mail

Segreteria Amministrativa

Tel +39 0965.1692257/261/241

Fax +39 0965.1692201

Indirizzo e-mail


Ufficio orientamento

Tel +39 0965.1692386/212

Fax +39 0965.1692220

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

YouTube

Instagram