Entro la prossima settimana sarà attivato l'accesso per gli studenti neo immatricolati all'area riservata del portale di Ateneo (https://www.unirc.it/area_riservata.php?profilo=studente), dedicato principalmente ai contenuti didattici, in aggiunta ai servizi già offerti da Gomp, con le medesime credenziali.
Contestualmente verranno assegnate le mail istituzionali che l'Ateneo utilizzerà per le comunicazioni di servizio.
Il servizio sarà fruibile all'indirizzo https://outlook.com/studenti.unirc.it
Gli indirizzi sono della seguente forma:
- nome.cognome.xxx@studenti.unirc.it per gli studenti di prima immatricolazione fino all'A.A. 2013/2014 (xxx = ultime 3 cifre matricola)
- codicefiscale@studenti.unirc.it per gli studenti di prima immatricolazione a partire dall'A.A. 2014/2015
Le password degli studenti di prima immatricolazione a partire dall'Anno Accademico 2014/2015 coincidono con quelle utilizzate in GOMP.
Per motivi di sicurezza la password devono avere una lunghezza compresa tra 8 e 16 caratteri: nel caso in cui la password di GOMP abbia lunghezza inferiore, per autenticarsi sull'email e sul wifi si dovrà ripetere l'ultimo carattere fino alla lunghezza minima, mentre per quelle di lunghezza superiore basterà troncare al sedicesimo carattere. Inoltre, vanno eliminati caratteri accentati e spazi.
Per eventuale assistenza inviare una mail a helpmail@studenti.unirc.it
Sarà data comunicazione ad attivazione avvenuta, nelle sezione news e sui social.