Il Laboratorio di Analisi dei Sistemi di Trasporto (LAST) dell’Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria, il centro di ricerca L.E.D.A. dell’Università degli studi di Enna Kore ed il laboratorio SUMLAB dell’Universidad de Cantabria, con sede in Santander (Spagna) hanno aderito alla giornata del Mediterraneo, evento a scala internazionale, celebrata ogni anno dal 2020. L'intera comunità mediterranea e tutti coloro che si identificano con il Mediterraneo sono invitati a celebrare l'eredità duratura di questa secolare agorà di dialogo culturale, saggezza e umanesimo.
In questo contesto, il LAST, il L.E.D.A. ed il SUMLAB hanno organizzato un seminario sui temi di ricerca sulla mobilità sostenibile sviluppati a Reggio Calabria ad Enna, in Italia ed a Santander in Spagna.
Sarà l’occasione di discutere sulle sfide di ricerca nel settore della mobilità e della logistica su cui sono coinvolte le tre università.
L’evento si terrà in modalità mista il 20 novembre 2023 dalle 09:00 alle 11:00. La sede fisica sarà il LAST al secondo piano del plesso di ingegneria a Reggio Calabria. La sede virtuale sarà la Piattaforma Teams, al seguente link.
Maggiori dettagli sulla giornata del Mediterraneo sono disponibili al link https://mediterraneanday.com. Maggiori informazioni sul seminario sono disponibili nella locandina allegata.
Allegato: