Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Borse di studio Anni successivi A.A. 2023-2024 - Approvazione graduatorie provvisorie

Eventuali istanze di revisione delle graduatorie provvisorie devono essere presentate entro le ore 12.00 del 5 dicembre 2023

Con Decreto del Magnifico Rettore n. 396 del 28/11/2023 sono state approvate le graduatorie provvisorie "Borse di studio Anni successivi a.a. 2023-2024", pubblicate alla sezione Diritto allo Studio al link https://www.unirc.it/studenti/graduatorie_23_24.php

Eventuali istanze di revisione delle graduatorie provvisorie devono essere presentate entro le ore 12.00 del 5 dicembre 2023, secondo le modalità indicate all'art. 7, c.8, del BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DEI BENEFICI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO a.a. 23/24. Le istanze di cui al presente comma, indirizzate a: “Magnifico Rettore Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria – Protocollo Generale – Cittadella Universitaria, Via dell’Università n. 25, Torre II, P.T. - 89124 Reggio Calabria”, devono essere trasmesse via Pec all’indirizzo amministrazione@pec.unirc.it o con posta elettronica non certificata a protocollo@unirc.it . Le istanze, corredate di documento di identità valido, adeguatamente motivate, devono dettagliare quanto più possibile, la presunta errata valutazione e devono essere corredate da eventuale documentazione idonea a giustificare le ragioni dell'istante. Trascorso il termine di cui al presente comma, si procederà con l’approvazione e successiva pubblicazione delle graduatorie definitive.

La presente pubblicazione ha valore di notifica per gli interessati. Nessuna comunicazione individuale sarà inviata per posta o altro mezzo.

Impostazione cookie

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1692263

Fax +39 0965.1692201

Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1692206

Fax +39 0965.1692206

Indirizzo e-mail

Ufficio didattica

Tel +39 0965.1692440/212

Fax +39 0965.1692220

Indirizzo e-mail


Segreteria studenti

Tel +39 0965.1691475

Fax +39 0965.1691474

Indirizzo e-mail

Segreteria Amministrativa

Tel +39 0965.1692257/261/241

Fax +39 0965.1692201

Indirizzo e-mail


Ufficio orientamento

Tel +39 0965.1692386/212

Fax +39 0965.1692220

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

YouTube

Instagram